PADEL

Grande successo per il Trofeo Marlù Open Padel Città di Taranto

Il torneo si è chiuso domenica 2 Ottobre
   Comunicato Stampa

04 Ottobre 2022 - 22:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Si è concluso Domenica 2 ottobre il TROFEO MARLU' OPEN PADEL CITTA' DI TARANTO registrando un grande successo di partecipazione di pubblico.
Record di iscrizioni con 98 atleti ed atlete provenienti da tutta Italia e dall'estero con numerosi giocatori argentini e spagnoli che hanno elevato il tasso tecnico della manifestazione.

Grande “battaglia sportiva” tra i giocatori e vittorie finali andate nel doppio femminile a Giulia Sussarello e Chiara Pappacena, le piu' forti giocatrici italiane, e nel doppio maschile alla coppia ispanico/argentina Ivan Navarrete e Nicholas Macchiaroli.
Un pubblico numeroso ed entusiasta ha presenziato sui campi del Golden Padel Arena di Taranto, nel corso della settimana di gioco ed in particolare nella finale che ha fatto registrare un sold out di presenze all'interno del circolo.

Grazie al supporto del main sponsor MARLU', di altri brand locali e sponsor tecnici, Taranto entra di diritto nel circuito dei tornei piu' importanti del Sud Italia e si candida ad essere punto di riferimento per il movimento del padel italiano, mettendo già un tassello importante per la realizzazione del prossimo torneo nazionale.
“Marlú, presente nel territorio pugliese con due store monomarca, è felice di aver promosso l'Open Pádel della città di Taranto chiamando il premio finale Trofeo Marlú a supporto di una iniziativa che ha attirato sul territorio l'attenzione di molti: giocatori, appassionati e tutte le loro famiglie.

Il padel è infatti uno sport per tutti, proprio come il nostro marchio e siamo dunque orgogliosi di aver condiviso con questa interessante manifestazione significati e valori positivi” dichiara Marta Fabbri, direzione marketing Marlù.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top