VB CASTELLANETA

Venerdì la presentazione della Valentino Basket

Alla presenza del sindaco, sponsor e dei tifosi
   Comunicato Stampa

05 Ottobre 2022 - 16:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Si apre il sipario sulla stagione sportiva 2022/2023. Venerdì 7 ottobre alle ore 19:30 la Valentino Basket toglierà i veli al team biancorosso. Lo farà nel contenitore culturale delle Officine Mercato Comunale di Castellaneta alla presenza del sindaco, sponsor e tifosi. A colorare di biancorosso la sala ci penseranno gli oltre 100 tesserati del settore giovanile e minibasket.

Una grande festa per scoprire i volti dei nuovi e le ambizioni dei ragazzi castellanetani. Un team costruito per divertirsi e far divertire, che farà dell'intensità e del ritmo le sue armi migliori. Difficile fare pronostici all'inizio di una stagione che segnerà l'inizio della riforma dei campionati. Certo è che la piazza di Castellaneta è ambiziosa e pronta a stupire avversari e tifosi.

“Presentiamo un gruppo di ragazzi che in questi mesi di precampionato si è conosciuto e ha posto le basi per formare un team coeso – dice il presidente Nico, annunciando l'evento – sappiamo bene quanto la serie C Gold in Puglia è difficile, ma nella nostra esperienza abbiamo vissuto momenti in cui il gruppo ha ottenuto risultati importanti. Sono convinto che questi ragazzi faranno bene e daranno una bella scossa ai tifosi castellanetani, un po' intorpiditi da due anni di pandemia.”

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top