Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo i successi della prima di campionato contro l'Arcobaleno Triggiano e in Coppa Puglia nella gara d'andata del primo turno contro il San Giorgio, non riesce il tris alla Giovani Cryos che perde a Santeramo in Colle per 5-0.
Di fronte ad una sontuosa cornice di pubblico, i padroni di casa portano a casa meritatamente i tre punti: primo tempo chiuso avanti di due gol, con le marcature di Visceglia e Cappiello (quest'ultimo su calcio di rigore), nella ripresa poi le altre tre reti, che portano la firma ancora di Cappiello, Francia e Saccomanni.
"Abbiamo affrontato una delle compagini più accreditate alla vittoria del campionato - commenta il direttore sportivo Fabio Ancona - e di fronte ad un grande pubblico. Dopo un loro buon inizio anche noi abbiamo avuto un paio di occasioni, poi le loro due marcature, nate da un autogol e un calcio di rigore, ci hanno un po' tagliato le gambe. Nella ripresa abbiamo alzato il baricentro cercando il gol del 2-1, lasciando però spazio alle loro ripartenze. Il 3-0 ha chiuso definitivamente il match, poi loro stati bravi, sfruttando la grande esperienza, a chiudere con un punteggio più largo che non avremmo meritato. Accettiamo la sconfitta, riguardiamo i nostri errori e da questi ripartiamo per continuare a migliorarci".