VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, riparte il campionato: domenica sfida al Ruffano

Il palleggiatore Argentino presenta la sfida
   Comunicato Stampa

12 Ottobre 2022 - 19:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo tanta attesa finalmente riparte il campionato di serie C maschile di volley con la Vibrotek che domenica pomeriggio sfiderà il Ruffano in trasferta. A presentare il match è il riconfermato palleggiatore, classe 1989, Alessandro Argentino: “In questo periodo abbiamo caricato e lavorato molto sugli aspetti tecnico tattici, sui singoli e sul globale. Per quanto riguarda la rosa sono arrivati due importanti ed esperti giocatori come L'abbate e Amato: grazie anche a loro è stato facile creare un bel gruppo. Coach Narracci? Il nostro nuovo allenatore è molto preparato e ci fa lavorare bene. Siamo già pronti sia fisicamente che mentalmente”.

IL RUFFANO: “Troveremo un impianto con dei tifosi calorosi. Conosciamo sia i loro punti di forza che quelli deboli: in questi giorni abbiamo lavorato su questo. I leccesi dispongono di gente d'esperienza”.

IL CAMPIONATO: “Siamo capitati nel girone leccese e alcune squadre le conosciamo. Altre saranno delle sorprese. Rispetto alla passata stagione, sia per raggruppamento e numero di squadre, il livello si è alzato notevolmente”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo fare sempre meglio: se ci siamo fermati alle semifinali play off ci piacerebbe andare oltre”.

MESSAGGIO: “Quest'anno le trasferte saranno più lontane ma magari qualche tifoso potrebbe aggregarsi a noi anche lontano da casa: non sarebbe male. Il tifo ci da una spinta in più non solo in casa dove sono stati sempre presenti. Sarebbe d'aiuto anche fuori”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top