Fabrizio Giannico | |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
Inizierà con l’anticipo di oggi alle 20.30 la terza giornata di regular season in Superlega: al PalaBarton di Perugia si affronteranno la Sir Safety di coach Andrea Anastasi e la WhitU Verona. I padroni di casa hanno rispettato tutti i pronostici di inizio stagione e si trovano a punteggio pieno in vetta alla classifica. Inizio esaltante anche per i veneti che occupano la seconda posizione dopo aver vinto le prime due partite al tie-break.
La giornata, nella massima serie di volley maschile, proseguirà domenica con la gara delle 15.30 tra l’Allianz Milano e l’Emma Villas Siena, con gli ospiti alla ricerca dei primi punti stagionali. Quello che potrebbe essere il match clou della terza giornata è rappresentato dall’incontro tra la Cucine Lube Civitanova e la Valsa Group Modena: i padroni di casa vogliono riscattare la sconfitta interna dello scorso turno contro Padova mentre gli ospiti arrivano alla trasferta marchigiana dopo il successo interno contro Piacenza. Invertire la rotta, è questo l’imperativo della Gioiella Prisma Taranto impegnata al PalaMazzola contro la Vero Volley Monza. Per la compagine guidata da coach Vincenzo Di Pinto è necessario cancellare lo zero in classifica. Chiuderanno la terza giornata di campionato gli incontri delle 20.30: al Palazzetto dello Sport di Cisterna i ragazzi guidati da coach Soli affronteranno la Pallavolo Padova mentre la Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata nella sfida interna contro l'Itas Trentino.
SABATO 15 OTTOBRE:
20:30 Sir Safety Susa Perugia vs WithU Verona (diretta streaming su Volleyball World Tv)
DOMENICA 16 OTTOBRE:
15:30 Allianz Milano vs Emma Villas Aubay Siena (diretta streaming su Volleyball World Tv)
18:00 Cucine Lube Civitanova vs Valsa Group Modena (diretta tv su RaiSport; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv)
18:00 Gioiella Prisma Taranto vs Vero Volley Monza (diretta streaming su Volleyball World Tv)
20:30 Gas Sales Bluenergy Piacenza vs Itas Trentino (diretta tv su RaiSport; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv)
20:30 Top Volley Cisterna vs Pallavolo Padova (diretta streaming su Volleyball World Tv)