VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, è tempo di derby con la Frascolla Taranto

Antonio Conte, centrale classe 2004, presenta la prossima sfida
   Comunicato Stampa

21 Ottobre 2022 - 12:30

Tempo di lettura: 1 minuto

E' tempo di derby con la Frascolla Taranto per la Vibrotek Volley con i ragazzi del duo Narracci-Caiaffa che hanno voglia di riscattare il ko di Ruffano come conferma il centrale, classe 2004, Antonio Conte: “Non è stato semplice affrontare il Ruffano soprattutto con due assenze pesanti come quelle di Cordella e Amato. E', però, solo la prima partita e non ci lasciamo abbattere. Andiamo avanti a testa alta”.

LA SETTIMANA: “Gli allenamenti procedono bene: lavoriamo sugli errori cercando di puntellare ogni dettaglio per affrontare al meglio la partita di domenica. Scenderemo in campo speranzosi e fiduciosi credendo in noi”.

LA FRASCOLLA TARANTO: “Conoscendo alcuni giocatori posso confermare che sarà una partita tutta da giocare. Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e giocare al massimo delle nostre potenzialità. Sono molto giovani con alcuni giocatori classe 2006”.

LA VIBROTEK VOLLEY: “E' nato un bel gruppo con i nuovi arrivi che già tra loro si conoscevano. Siamo uniti sia in campo che fuori”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di riempire gli spalti sostenendoci per tutta la durata del match”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top