Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Non c'è due senza tre, almeno questo si augurano in casa Volley Club Grottaglie: dopo due convincenti vittorie contro Mesagne e Meta i granata, domenica alle 18:30, affronteranno sul parquet amico del Pala Campitelli il Tya Marigliano. I campani sono una formazione esperta, certamente candidata ad occupare le posizioni di testa della classifica. Una sfida, dunque, estremamente difficile per Giosa e compagni, al momento capolisti del Girone H del Campionato Nazionale di Serie B.
Il Marigliano, malgrado il solo punto in classifica, è squadra pericolosa, lo sa bene il coach del Volley Club Grottaglie, Cosimo Spinosa: “Sarà una gara difficile, loro sono una formazione esperta e pericolosa e la loro classifica è estremamente bugiarda. Noi ci presentiamo alla gara consapevoli che dovremo fare una partita attenta e battagliera, lottando su ogni pallone. Vogliamo continuare a fare bene come nelle prime gare dell'anno. Sarà una sfida difficile ma il pubblico sarà il nostro uomo in più”.
Grottaglie - Marigliano, fischio d'inizio alle ore 18:30, sarà diretta da Tavano e Angiulli. Ingresso con Tessera sostenitore o con biglietto al botteghino, gratuito per gli under 18.