TARANTO FC

Vannucchi: ''Capuano è la nostra arma in più. Prendiamo pochi gol? Merito della squadra''

Le parole del portiere rossoblù

Gianmarco Vannucchi - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

26 Ottobre 2022 - 13:00

Tempo di lettura: 1 minuto

"Da quando sono arrivato io e vivo l'ambiente e la squadra tutti i giorni, devo dire che abbiamo fatto purtroppo un solo scivolone" - ha dichiarato Gianmarco Vannucchi, portiere del Taranto, ai microfoni di Antenna Sud - "parlo della partita di Pagani contro la Gelbison, anche se poi il primo tempo lo giocammo discretamente bene, al contrario del secondo tempo. Ma dopo quella gara, ci siamo rifatti nelle ultime partite".

Decisivo nella risalita del Taranto è mister Capuano. "Con il mister ci siamo incrociati solo 2/3 volte da avversari ma non lo avevo mai avuto. L'impatto con lui è stato positivo, dopo due giorni dal mio arrivo a Taranto mi ha buttato subito in campo contro l'Andria. Lui è la nostra arma in più, in settimana lavoriamo tanto e prepariamo le partite nei minimi dettagli. E penso che ogni domenica si possa notare i miglioramenti a livello tattico che facciamo".

Un altro dato importante sono i pochi gol che prende la squadra, "ma secondo me non è merito solo della difesa e del portiere" - ha aggiunto Vannucchi - "il merito è di tutta la squadra. C'è unione tra noi e si respira la voglia di sacrificarsi. Nella fase difensiva risultano decisivi anche i nostri attaccanti che ci danno una mano".

La classifica inizia a farsi interessante... "va guardata ma adesso va vista solo come stimolo per avere maggiore voglia e determinazione in campo. Lo spirito deve essere questo, se vinciamo domenica possiamo fare un altro salto importante".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top