Fabrizio Giannico | |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
Al via quest’oggi la quinta giornata di Superlega di volley maschile. Si inizia con la sfida delle 18 presso il Palasport di Cisterna: i pontini, dopo un avvio di campionato esaltante, ospitano il fanalino di coda Siena fermo a quota 0 punti in classifica.
Il weekend di volley proseguirà domani, quando, alle 15.30, scenderà in campo la Gas Sales Bluenergy Piacenza contrapposta alla Vero Volley Monza. Gli ospiti necessitano di punti per dare continuità alla vittoria ottenuta la scorsa domenica contro la Lube.
Al PalaMazzola, la Gioiella Prisma Taranto, dopo la vittoria al tie-break di Verona, ospiterà la Pallavolo Padova. Una sfida, quella tra i pugliesi e i veneti, che ha come posta in palio punti preziosissimi in chiave salvezza.
L’Allianz Milano ospiterà domani alle 18, la WhitU Verona: i padroni di casa vogliono dare continuità al successo ottenuto al tie-brek nello scorso turno contro Modena.
La quinta giornata si concluderà il prossimo giovedì alle 20.30 quando scenderanno in campo la Sir Safety Susa Perugia e la Valsa Group Modena. Già disputata lo scorso giovedì Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova è terminata con il punteggio di 2-3.
Giovedì 20 ottobre 2022
Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 2-3 (25-17, 25-20, 22-25, 30-32, 13-15)
Sabato 29 ottobre
18:00 Top Volley Cisterna – Emma Villas Aubay Siena (diretta tv su RaiSport; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv)
Domenica 30 ottobre
15:30 Gas Sales Bluenergy Piacenza – Vero Volley Monza (diretta streaming su Volleyball World Tv)
18:00 Allianz Milano – WithU Verona (diretta tv su RaiSport; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv)
18:00 Gioiella Prisma Taranto – Pallavolo Padova (diretta streaming su Volleyball World Tv)
Giovedì 24 novembre 2022, ore 20.30
Sir Safety Susa Perugia – Valsa Group Modena (diretta Volleyball Word Tv)