Stefano D'Egidio - foto Luca Barone
Stefano D'Egidio - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Stefano D'Egidio, ex calciatore del Taranto che ha rescisso il contratto lo scorso 28 Settembre, ha trovato una nuova squadra: si tratta del Teramo, formazione militante nel campionato di Promozione Abruzzese.
IL COMUNICATO - La S.S.D. Città di Teramo rende noto di aver ratificato in serata uno straordinario colpo di mercato: il ritorno in maglia biancorossa dell'attaccante Stefano D'Egidio.
Classe 1996, teramano doc, D'Egidio ha mosso i primi passi calcistici proprio nella sua città, completando la trafila delle giovanili fino all'esordio in prima squadra nel 2013/14 in Lega Pro, con una successiva presenza registrata in occasione del derby con L'Aquila nel 2014/15.
La sua carriera lo ha visto poi indossare le maglie di San Nicolò (Serie D), Virtus Teramo e Piano della Lente (Eccellenza e Promozione) siglando 44 reti, fino allo splendido triennio vissuto, da assoluto protagonista, a Castelnuovo, realizzando la bellezza di 35 marcature in 91 presenze, vincendo inizialmente il campionato di Eccellenza e, quindi, affermandosi come uno dei prospetti più talentuosi in Serie D, fino al temporaneo approdo nel Taranto in C.