Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo tre vittorie nette consecutive tutto procede per il meglio in casa Vibrotek Volley come conferma coach Giovanni Caiaffa in vista dell'impegno di domenica in casa dell'Ugento: “Stiamo lavorando bene; lo spirito è buono con le prestazioni che sono in crescendo: questa è la cosa più positiva. Domenica avremo un bel banco di prova per capire ancora meglio qual è la nostra forza”.
LA SETTIMANA: “I ragazzi stanno tutti bene fatta eccezione per Caiaffa che stiamo cercando di recuperare per domenica. Dovremmo essere al completo”.
I FALCHI UGENTO BEACH: “E' una buona squadra costruita per cercare di fare il salto di categoria. Come detto sarà un bel banco di prova. Speriamo di essere al competo e di giocarcela al massimo. Così potremo ottenere un buon risultato”.
IL CAMPIONATO: “Questo girone si sta rivelando più complicato di quello barese. Nel leccese ci sono buone squadre, ben attrezzate: le due di Ugento, lo Squinzano e il Ruffano non vanno per niente sottovalutate. Non sarà una passeggiata: strada facendo ci renderemo conto del nostro potenziale che credo sia buono”.