TARANTO-CROTONE 2-2

Capuano: ''E' un punto d'oro ma meritavamo di stravincere''

Il tecnico rossoblù dopo il pari contro il Crotone

Capuano, squalificato, ha assistito alla partita dalla tribuna - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

30 Novembre 2022 - 21:24

Tempo di lettura: 1 minuto

"Questa è la risposta che volevo dare a qualcuno che pensava che fossimo morti dopo i due risultati non veritieri" - ha esordito mister Capuano al termine del match contro il Crotone - "due partite decise da episodi dubbi. A Francavilla abbiamo fatto una grandissima prestazione e ad Avellino se non gli avessero regalato quei due rigori, difficilmente avrebbero portato a casa la vittoria".

"Solo le grandissime squadre che lavorano con abnegazione, dopo solo 2 giorni, riescono a fare una prestazione del genere" - aggiunge il tecnico rossoblù - "sapevamo che loro ci potevano mettere in difficoltà nelle loro catena destra d'attacco ma abbiamo praticamente annullato Chiricò, uno dei giocatori più forti della categoria. C'è grande rammarico perchè strameritavamo di vincere, ho contato 6 palle gol di cui 2 salvataggi sulla linea".

"Purtroppo abbiamo perso Diaby e successivamente anche Mazza" - analizza ancora Capuano - "ho dovuto spostare in mezzo Mastromonaco. Ho visto un altro grandissimo Taranto, mentre la direzione arbitrale mi lascia ampiamente sconcertato, pensiamo solo ai 11 minuti di recupero totali concessi. Sono contentissimo ma nello stesso tempo rammaricato per il risultato che ci penalizza in maniera notevolissima. E' un punto d'oro che mi inorgoglisce ma nei ragazzi lascia l'amaro in bocca. Abbiamo fatto una grande partita contro una grandissima squadra e con tutte le problematiche che avevamo. Non abbiamo mollato di un centimetro e penso che non ci siano aggettivi per descrivere questa prestazione".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top