VIBROTEK VOLLEY

Alabrese: ''L'Alessano? Cercheremo di imporre il nostro gioco''

Le parole del capitano della Vibrotek Volley
   Comunicato Stampa

02 Dicembre 2022 - 10:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Archiviata la sconfitta di Lecce in casa Vibrotek Volley si è tornato a sudare per preparare al meglio la sfida interna di domenica con l'Alessano che il capitano Pierluigi Alabrese presenta così: “Domenica scorsa la squadra era decimata per colpa dell'influenza che ci aveva fatto allenare male nel corso della settimana. Abbiamo tenuto poco più di un set: non avevamo più forza nelle gambe. Al top della condizione le cose sarebbero andate diversamente”.

LA SETTIMANA: “Siamo tornati a lavorare martedì. Speriamo di recuperare tutti gli effettivi al 100% e di tornare a macinare punti”.

IL CAMPIONATO: “Sapevamo che il girone fosse più tosto anche rispetto a quello della passata stagione. E' molto competitivo con la presenza di tante ottime squadre che possono puntare ai play off. Anche noi abbiamo i mezzi per far bene”.

L'ALESSANO: “Non conosciamo l'avversario ma cercheremo di imporre, da subito, il nostro gioco. In settimana abbiamo lavorato sugli errori commessi domenica”.

GLI OBIETTIVI: “Resta sempre lo stesso: vale a dire fare bene e aiutare i giovani a crescere. Non vogliamo sfigurare con nessuno. Stiamo giocando bene”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top