VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, domenica a Mottola l'ultima gara del 2022

Il palleggiatore Argentino presenta la prossima sfida
   Comunicato Stampa

15 Dicembre 2022 - 17:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il turno di riposo la testa della Vibrotek Volley è di nuovo proiettata al campionato. Di fatto domenica i ragazzi dei coach Narracci-Caiaffa saranno di scena a Mottola per l'ultima gara del 2022 che il palleggiatore Alessandro Argentino presenta così: “E' un periodo abbastanza complicato visto che da un mese ci alleniamo poco a causa delle varie influenze che ci hanno colpito. Due settimane fa a Lecce ci presentammo ridotti all'osso visto che in settimana si erano allenati solo quattro, cinque ragazzi. La sosta ci ha permesso di recuperare mentalmente, fisicamente e in buona parte dall'influenza. I ko con Ruffano e Lecce sono arrivati soltanto per sfortuna”.

IL MOTTOLA: “Il nostro prossimo avversario su otto partite ne ha vinte soltanto due. Questo dato non deve cullarci. E' una squadra giovane e come tutte quelle composte da atleti non over con le formazioni di prima fascia ci mettono maggiore impegno. Dovremo giocare con grande grinta e attenzione perché può succedere di tutto”.

IL CAMPIONATO: “In questo girone di serie C ci sono almeno sette, otto squadre dello stesso livello. Ruffano sta dimostrando di avere un passo in più; poi regna equilibrio totale. Ci manca qualche punto che avrebbe potuto proiettarci tra il secondo e il terzo posto ma nulla è perduto visto che dalla piazza d'onore siamo staccati soltanto cinque punti. L'importante è stare tra le prime”.

IL GRUPPO: “Si è amalgamato e si compatta sempre di più. Noi grandi cerchiamo di aiutare i più giovani che ci ascoltano. Anche con i tecnici c'è una bella sintonia. Sono convinto che i nostri under non hanno dato ancora totalmente il massimo e che possono esplodere totalmente nel girone di ritorno”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top