CATANZARO-TARANTO 1-0

Galigani: ''E' scandaloso, rigore inesistente. Così roviniamo i campionati''

Dure parole del dirigente rossoblù dopo il ko di Catanzaro
   Redazione MRB.it

07 Gennaio 2023 - 20:23

Tempo di lettura: 1 minuto

Sono dure le parole di Vittorio Galigani, procuratore speciale del Taranto Fc, al termine del match contro il Catanzaro.

"E' evidente che è stata una cosa scandalosa" - ha dichiarato il dirigente rossoblù - "il Catanzaro è una squadra talmente forte ed attrezzata che non ha nessuna necessità di essere aiutata dagli arbitri. E' dall'inizio del campionato che assistiamo a certi arbitraggi e certe decisioni che rovinano le partite, non parlo soltanto per il Taranto ma per tutti. Oggi l'arbitro è stato talmente capace di scontentare tutti, mi meraviglio di Ciampi che manda in giro certa gente".

"Non meritavamo di perdere una gara del genere per una castroneria tremenda dell'arbitro" - ha aggiunto Galigani in conferenza stampa - "basta guardare i filmati. Ho visto e rivisto l'azione del rigore decine di volte e il nostro portiere va sulla palla e non sull'uomo. Rovinare una partita del genere dopo 3 minuti non è una cosa bella, mi appello alla sportività di tutti, non si possono mandare in giro certi arbitri, mi assumo la responsabilità di quello che dico. Chiaramente non ce l'ho con il Catanzaro, con i suoi tifosi e con la sua società che ci ha riservato un'ospitalità squisita. Mi lamento solo di una partita rovinata da un incapace. Così roviniamo il campionato..."

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top