VOLLEY MARTINA

Mancano tre settimane all'inizio del campionato di Terza Divisione

Le dichiarazioni della centrale classe 2005, Maria Giovanni Cantore
   Comunicato Stampa

11 Gennaio 2023 - 11:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Mancano circa tre settimane all'inizio dell'interessante campionato di Terza Divisione con le ragazze della Volley Martina che continuano a sudare con grande impegno e passione. Lo conferma la brava centrale/laterale, classe 2005, Maria Giovanna Cantore: “Siamo sempre più vicini all'esordio in campionato che dovrebbe essere nei primi giorni di febbraio. Abbiamo formato un bellissimo gruppo tanto che siamo come sorelle e ci vogliamo bene. In campo siamo sempre pronte ad incoraggiarci a vicenda”.

IL CAMPIONATO: “Sono convinta che il livello del campionato di Terza Divisione sarà molto alto. Abbiamo poca esperienza ma ci stiamo preparando al meglio per ben figurare...”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio superare la mia difficoltà più grande che è l'ansia. A livello di gruppo non ci sono problemi perché siamo unite e cresciamo allenamento dopo allenamento”.

LA VOLLEY MARTINA: “Noi ragazze siamo molto legate a tutti i tecnici e alla dirigenza. Grazie all'esperienza fatta in Calabria nella passata stagione siamo come una famiglia. Anche con i ragazzi esiste un ottimo rapporto”.

CANTORE: “Gioco a volley da un anno: in precedenza ho dovuto stoppare per via del Covid. Sono centrale e posso giocare anche come laterale: come detto un mio difetto è l'essere ansiosa ma sono sicura che questa, in campo, può trasformarsi in grinta”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top