Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
Una vittoria bellissima e combattuta quella ottenuta dalla Vibrotek Volley domenica scorsa in casa con il Volley Alezio. A commentarla in vista del penultimo turno d'andata con i Falchi Ugento Beach è il libero rossoblù Marco Catapano: “Già prima del match di domenica sapevamo che dovevamo scendere in campo con la testa giusta visto che la graduatoria dell'Alezio non era e non è veritiera: i leccesi hanno infastidito anche alcune grandi del raggruppamento. Siamo stati subito determinati a chiudere il primo set. Dal secondo la gara è stata molto combattuta e decisa da qualche errore. Sono contento della reazione che abbiamo avuto, nel quarto set, sul 3-12: abbiamo dimostrato di avere grande personalità. Sono tre punti preziosi in vista dei due scontri diretti con Ugento e Squinzano”.
LA SETTIMANA: “Stiamo lavorando molto sui dettagli: dobbiamo cercare di commettere quanti meno errori possibili. La condizione del gruppo? Stiamo meglio ma chi è stato chiamato in causa si è fatto sempre trovare pronto dando il massimo”.
I FALCHI UGENTO BEACH: “Questa formazione ha delle individualità molto forti. Saranno spinti dal loro pubblico e perciò non sarà una partita facile. Stiamo lavorando tanto per colmare ogni errore. Non dobbiamo abbatterci nei momenti di difficoltà”.
VITTORIA FONDAMENTALE: “Il successo di domenica scorsa è importantissimo per la classifica visto che ci ha permesso di allungare su alcune squadre. A livello morale era importante vincere dopo il brutto ko di Mottola. Abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti”.
IL GRUPPO: “Ho 24 anni e quindi mi trovo in un'età di mezzo tra i più giovani e i più esperti. Per me è stato facile inserirmi e trovare dialogo con tutti i compagni: condivido interessi comuni con tutti. Avere un rapporto anche al di fuori del campo è molto importante...”.