VERSO WFC GROTTAGLIE-VIRTUS CAP

WFC Grottaglie, ultima gara di andata: c'è la Virtus Cap

L'esperto portiere Manuela Cordaro presenta la sfida
   Comunicato Stampa

14 Gennaio 2023 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Una vittoria bella e preziosa quella di domenica ottenuta sul campo del Città di Taranto, che proietta la WFC Grottaglie all'ultima sfida d'andata con la Virtus Cup che l'esperta portiere Manuela Cordaro presenta così: “La vittoria di domenica è stata molto importante a livello emotivo anche se dobbiamo credere di più nelle nostre capacità. Durante la settimana ci alleniamo bene: la domenica, poi, è importante dimostrare quanto valiamo”.

COMPAGNA DI REPARTO: “Con Francesca c'è un bellissimo rapporto. Ci rispettiamo e ci confrontiamo sempre. Ho sempre da imparare e migliorare e con lei posso farlo”.

IL BILANCIO: “Come ho già detto so che non si smette mai di crescere e sono soddisfatta e felice di far parte della Woman Grottaglie. Dividendomi con il lavoro sicuramente le energie si dimezzano ma cerco di dare tutta me stessa per le compagne e per l'allenatore”.

LA VIRTUS CUP: “L'arrivo di Antonella e Imma sarà sicuramente prezioso per l'ultima gara di andata. Nessun incontro è facile ma siamo un'ottima squadra molto preparata. Da noi possiamo pretendere molto”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top