Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Ecco le parole di mister Vincenzo Pizzulli dopo il ko di misura del Ginosa contro l'Asd Città di Gallipoli, rilasciate all'Ufficio Stampa del club biancoazzurro:
"Oggi la nostra squadra ha dimostrato qualora ce ne fosse bisogno, di avere attributi e tanto attaccamento alla maglia. Doveroso dire che il Gallipoli per organico, esperienza e qualità dei singoli, ci ha costretto a disputare una partita prettamente difensiva, ma vorrei rimarcare l'unione di questo gruppo, l'umiltà, la voglia di raggiungere in ogni campo un risultato positivo per un unico obiettivo. Le lacrime dei nostri ragazzi a fine gara testimoniano quanto teniamo alla causa. Ora dobbiamo ingoiare questo boccone amaro e voltare pagina, ci aspetta dopo la sosta una gara importante contro il Novoli. Posso garantire sulla professionalità e compattezza di questi ragazzi. Preferisco che si parli di calcio e che si contesti qualche mia scelta piuttosto che mortificare i ragazzi se il risultato non sia positivo. Sicuramente abbiamo commesso degli errori, ma vi invito a leggere ogni Domenica la nostra distinta. Siamo un gruppo di ragazzi molto giovani ma "tosti" che non mollerà un centimetro. Lo garantiamo fino a quando ne avremo possibilità di dimostrarlo.
In questo momento chiediamo a tutti di esserci vicino. Abbiamo bisogno di quel sostegno che può fare la differenza. Abbiamo una categoria importante da difendere e lo possiamo fare se la città si unisca alla società e squadra per raggiungere tutti insieme l'obiettivo salvezza."
Fonte: ASD Ginosa Calcio - Facebook