Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Con una nota sul proprio profilo ufficiale Facebook, il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci ha annunciato l'iter per la progettazione di nuovi impianti sportivi al quartiere Tamburi.
Ecco la nota del primo cittadino: "Abbiamo avviato l’iter per la progettazione dei nuovi impianti sportivi al quartiere Tamburi.
Con la firma del contratto tra il Comune di Taranto e i professionisti della società “Progetto Cmr Engineering Integrated Services” si procederà alla realizzazione del primo lotto dell’intervento, a ridosso del vecchio campo da calcio “Atleti Azzurri d’Italia”.
I futuri lavori riguarderanno il campo da calcio e la pista di pattinaggio, che si trasformeranno in uno “sport center”, a cui si aggiungeranno un “playground park” e un “urban park” dedicato esclusivamente al relax.
Anche questa opera è funzionale alla grande sfida dei Giochi del Mediterraneo, ma soprattutto è la prova ulteriore della nostra grande attenzione per la qualità della vita dei cittadini del quartiere: quest’area polifunzionale, insieme alla forestazione urbana e alla riqualificazione di strade e marciapiedi, trasformerà il volto di Tamburi."