Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo il ko interno con la corazzata Ruffano in casa Vibrotek Volley c'è voglia di tornare al successo già sabato pomeriggio a Taranto con la Frascolla match che presenta la banda ricettrice, classe 2001, Roberto Ruggiero: “Il problema dei non risultati deriva dal lungo periodo d'infortuni e influenze. Quindi la squadra non era al top. Spesso, poi, è mancata quella voglia in più utile a realizzare punti decisivi per portare a casa il set. Nell'ultima partita, con il Ruffano, potevamo fare qualcosa in più; sono convinto che se in palestra lavoreremo sempre bene potremo raggiungere i play off”.
CAMBIO ALLENATORE: “Dopo l'avvicendamento tecnico si è creata maggiore tranquillità e il gruppo si è responsabilizzato. E' stato uno scossone positivo perché abbiamo perso un grande allenatore: perciò, saremo chiamati a far emergere tutta la forza del gruppo per colmare questa perdita”.
LA FRASCOLLA: “Con i tarantini sarà una partita difficile che metterà alla prova la nostra forza e concentrazione: saranno questi gli ingredienti che serviranno per vincere. La società della Frascolla punta molto sui giovani in modo da valorizzarli al meglio. Speriamo si possa assistere ad una bella partita”.
IL GIRONE DI RITORNO: “Più che pensare alle avversarie dobbiamo guardare in casa nostra. Siamo rimasti sempre lo stesso gruppo e dovremo conquistare più punti del girone d'andata per raggiungere i play off”.