Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Nonostante la sconfitta con i forti Falchi Ugento l'atmosfera in casa Vibrotek Volley è molto serena come conferma la banda, classe 2004, Vincenzo Caiaffa: “Quella di domenica scorsa è stata una bella partita in cui non abbiamo giocato male. I primi due set sono andati bene: peccato perché potevamo portarci a casa anche il secondo. Ci è mancata esperienza. Nel terzo e nel quarto non dovevamo mollare...”.
LA SITUAZIONE: “Da inizio 2023 abbiamo ripreso fiducia. Con la continuità sul lavoro i frutti stanno arrivando: siamo settimi ma puntiamo ancora ai play off. Per ottenerli dovremo lavorare duramente”.
IL TRICASE: “E' una squadra forte: in casa facemmo una bellissima gara. Possiamo giocarcela con tutti. Per far bene anche li, in settimana, dovremo cercare di limare ogni errore. Occhio al loro talento argentino che ha giocato anche in serie A”.
IL CAMPIONATO: “Abbiamo mantenuto la stessa squadra e la stessa mentalità. In generale tra girone d'andata e quello di ritorno è cambiato poco. Le squadre sono rimaste simili: sono state poche le operazioni di mercato”.