Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Nonostante il ko con i Falchi Ugento in casa Vibrotek Volley si è lavorato con la solita serenità per preparare la delicatissima sfida con la corazzata Tricase che il tecnico Giovanni Caiaffa presenta così: “Domenica abbiamo fatto una buonissima prestazione mostrando un buon muro e mettendo in difficoltà l'avversario con le nostre battute. Il tutto al cospetto di una squadra che veleggia tra i primissimi posti. A fine gara abbiamo ricevuto i complimenti. La squadra moralmente sta bene e la strada intrapresa è quella giusta”.
IL TRICASE: “All'andata, al cospetto della capolista, vincemmo 3-2. Speriamo di ripeterci magari portando l'intero bottino a casa. Affronteremo un'ottima squadra, la più completa del girone che non ha carenze. Dovremo giocare al massimo delle nostre potenzialità esprimendo il miglior gioco possibile”.
U19: “Sono usciti gli abbinamenti della fase Regionale: sfideremo l'Altamura che è la terza classificata del girone barese. La prima gara la giocheremo in trasferta. Quella barese è una buona squadra da affrontare al meglio ma che allo stesso tempo è alla nostra portata”.