Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Sabato 11 Marzo c.a al Circolo Tennis Montemesola si è svolta la Finale Femminile del Torneo di Tennis “Festa della Donna 2023”.
La Finale si sarebbe dovuta disputare 8 Marzo in occasione della Festa della donna, ma per motivi climatici l'organizzazione ha spostato per il Sabato successivo.
Alla Premiazione sono intervenuti Carmine Lezza responsabile della Associazione Gioventù Montemesola, Raffaele Degregorio Indipendent Partner di “IN CRUISES” il più grande club Viaggi al Mondo; la Maestra Nazionale Maria Romanazzi in qualità di Maestra del Circolo Tennis.
Da sottolineare la bella prova di Erroi Nicoletta che nulla ha potuto fare contro una avversaria di livello, quattro categorie di differenza 4.1 la Sampietro 4NC la Erroi.
In settimana si svolgeranno le Finali di Singolare Maschile e Doppio Misto; Giovanni MASSARI è il primo Finalista mentre l'altra semifinale prevede lo scontro tra Angolano Pasquale e Salvatore Anelli.
Nel Doppio Misto le semifinali prevedono questi accoppiamenti Salvatore.Anelli/ Sampietro.Emanuela contro Giovanni Sampietro/ Roberta Sampietro; scontro in Famiglia, infine Chiariello Lorenzo/Gianfreda Emanuela contro Serra Giuseppe/Malagnini Patty. Un ringraziamento al G.A Nicola Valentini e Geppo Liuzzi, sempre presenti alla manifestazione.