VERSO VC GROTTAGLIE-CASORIA

Sei finali, il rush finale del Grottaglie parte dalla sfida al Casoria

Granata in campo sabato alle ore 19.30
   Comunicato Stampa

24 Marzo 2023 - 17:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Sei partite per decidere chi saranno le due partecipanti ai playoff tra le quattro squadre che fanno corsa di testa nel Girone H. Il Volley Club Grottaglie, attualmente terzo, inizia il suo rush finale dal Pala Campitelli, fortino non sempre inespugnabile nel 2023, dove sabato, alle 19:30, incrocerà il Volley Casoria. Sfida, quella contro i gialloviola, non priva di insidie: ionici e campani hanno bisogno di punti per alimentare le proprie chance di promozione e salvezza pertanto si prospetta una gara combattuta in cui ogni pallone potrà fare la differenza.

Il Volley Club arriva alla sfida dopo la comoda vittoria in casa della Polisportiva Matese, un 3-0 senza appello rifilato alla formazione casertana. Stesso risultato con il quale il Casoria ha fatto bottino pieno contro il Volley Athena.

Ad introdurre la sfida Coach Cosimo Spinosa: “È una partita importante, dobbiamo vincere e non pensare a chi è davanti a noi. Dopo un mese in trasferta sarà bello riabbracciare il nostro pubblico. Abbiamo bisogno del loro calore in questo rush finale. Ci siamo preparati per tutta la stagione per questo filotto di partite, daremo tutto per conquistare i playoff”.

La sfida tra Grottaglie e Casoria sarà diretta dal Sig. Rutigliano e della Sig.ra Angeloni. Fischio d'inizio alle 19:30, botteghino aperto dalle 18:30. Ingresso gratuito per ragazze e ragazzi Under 18.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top