Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Una brutta partenza ma una grande rimonta per la Vibrotek Volley che sotto due set a zero, sul campo dell'Azzurra Alessano, porta a casa due buoni punti vincendo 2-3 (tie break dominato e vinto 7-15) una gara interessante e tirata.
Nel post gara queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Sabato è successa la stessa cosa di domenica scorsa: non siamo partiti bene non entrando subito in gara. Ci sono voluti due set persi per riprenderci e alcuni cambi tattici negli ultimi tre. Diciamo che l'ingresso di Argentino al palleggio è stato un po' la chiave di volta della gara”.
L'AZZURRA ALESSANO: “L'avversario, rispetto alla gara d'andata, è completamente cambiato. Se avesse giocato così da inizio stagione non si troverebbe in questa situazione di classifica. Sono convinto che ai play out faranno bene e che si salveranno. Squadra comporta da giovani promettenti”.
LA CLASSIFICA: “Ormai abbiamo ben poco da chiedere al campionato: i play off sono lontani e la salvezza è praticamente acquisita. Vogliamo chiudere cercando di migliorare a livello di gioco e nel modo di stare in campo”.
AZZURRA ALESSANO-VIBROTEK VOLLEY 2-3
(25-21/25-20/23-25/24-26/7-15)
AZZURRA ALESSANO: Amico (K), Laganà, Bello, Bramato, Prontera, Chiarello, Fina, Marzo, Coppola, De Santis, Russo. Coach Fina
VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Protopapa, Caiaffa, Decataldo L., Amato, Alabrese, Argentino, Catapano, Cardellicchio, Decataldo, Dimaggio, Sampietro. Coach Caiaffa
Spettatori: circa 50