Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
In merito alla sanzione di giocare una partita a porte chiuse, la Corte d'Appello ha accolto il reclamo presentato dal Martina Calcio comminando la sola chiusura del settore "Curva Nord" per la gara contro il Gladiator.
IL COMUNICATO DELL'ASD MARTINA CALCIO - La Corte d'Appello ha accolto il reclamo presentato dal Martina Calcio in riferimento alla sanzione di 'Una gara da giocare a porte chiuse' comminando la sola chiusura del settore 'Curva Nord' per la gara contro il Gladiator mentre tutti gli altri settori resteranno aperti.
Un ricorso articolato su ben 17 pagine in cui il nostro segretario ha riportato casi analoghi oltre ad evidenziare la correttezza della tifoseria martinese che non può essere sporcata da un episodio isolato.
L'accoglienza positiva del reclamo prevede, inoltre, la restituzione della tassa, pari a 350 €, per il costo del ricorso.
Merito di tutto ciò ancora una volta è del nostro responsabile Emanuele Santoruvo che con impegno e dedizione, oltre che una grande conoscenza della materia, ha lavorato per tutto questo.