Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Il rush finale di questa serie A2 la WFC Grottaglie dovrà giocarlo senza una pedina importantissima qual è Sharon Di Sanza che da due mesi è alle prese con un brutto infortunio alla caviglia...: “Sono stati due mesi molto difficili al seguito di un serio infortunio alla caviglia che mi ha tolto la possibilità di aiutare le mie compagne in questa seconda parte di campionato. Non ho paura di quello che verrá sono pronta ad affrontare questo lungo stop con determinazione”.
IL BILANCIO: “Per quanto riguarda il bilancio personale, di certo le cose potevano andare meglio soprattutto nella prima parte di campionato: la squadra sta lavorando tanto cercando di posizionarsi più in alto possibile in classifica conquistando anche quest'anno la zona play off”.
IL RECUPERO: “Al momento sto facendo rinforzo in piscina ed esercizi per recuperare il tono muscolare e far sì che l'intervento che affronterò tra qualche mese avvenga al meglio possibile”.
MESSAGGIO: “Spero che le mie compagne riescano a raggiungere l'obiettivo prefissato così da togliersi anche loro qualche sassolino dalla scarpa. Spero possano divertirsi il più possibile in queste ultime partite di campionato”.