Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
È il momento della verità nel Girone H con quattro squadre ancora in lotta per conquistare un piazzamento playoff. Il Volley Club Grottaglie torna in campo dopo lo stop per le festività pasquali per difendere la sua seconda posizione e cercare di attaccare la posizione della capolista Galatone.
Al Campitelli arriverà l'Athena Volley, formazione napoletana alla ricerca di punti per alimentare le proprie chance di salvezza. Nell'ultimo turno il Volley Club ha superato brillantemente l'ostacolo Taviano con un netto 0-3 esterno, mentre gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna con Casoria. All'andata il Grottaglie vinse in casa dell'Athena per 1-3 con tutti e quattro i set terminati ai vantaggi.
Avversario, dunque, molto complicato per Fiore e compagni, soprattutto poiché quella con Athena è una gara da vincere ad ogni costo, prima delle due trasferte di Leverano e Gioia che saranno decisive ai fini della qualificazione alla seconda fase del campionato.
Ad introdurre la sfida, Alessandro Giosa: “Per il momento della stagione questa gara è da portare a casa ad ogni costo. Sappiamo che affrontiamo un avversario ostico, che all'andata ci ha fatto penare e che giocheranno al massimo per provare a raddrizzare la stagione. Noi stiamo bene e la pausa ci ha fermati nel nostro miglior momento. Vogliamo far bene per tutta la città e per i nostri tifosi che attendiamo numerosissimi”.
La gara, in programma domenica dalle ore 18:30 al Pala Campitelli sarà diretta da Ingrosso e Tolomeo. Botteghino aperto dalle 17:30, ingresso gratuito per ragazze e ragazzi under 18