Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
E' tempo di Final Four U15: di fatto domenica 23 aprile la Vibrotek Volley scenderà in campo, al Palazzetto di Massafra, per giocarsi la semifinale con il Ruffano (eventuale finale il pomeriggio). Una gara delicata che coach Bruno Stella presenta così: “L'atmosfera che si respira nello spogliatoio è positiva. Quello raggiunto è un risultato importante anche perché ad inizio stagione ci eravamo prefissati di vincere la fase territoriale: battendo l'Altamura ai quarti siamo andati oltre. Davvero una bella soddisfazione. Siamo tra le prime quattro squadre più forti della Puglia e domenica mattina sfideremo il Ruffano che è una formazione attrezzata. Siamo speranzosi di poter raggiungere la finale”.
LA FINAL FOUR: “Il livello di questa fase è abbastanza alto, sicuramente superiore a quello della fase territoriale. Dai ragazzi mi aspetto, come sempre, il massimo. Oltre al Ruffano parteciperanno la Mater Domini Castellana squadra molto forte che sfiderà la Volley Lecce”.
L'APPELLO: “L'evento si svolgerà in due diverse strutture a Massafra: noi giocheremo al palazzetto. Per questo colgo l'occasione a tutti i tifosi leporanesi di seguire la squadra sperando di avere un pubblico numeroso come è successo nelle ultime uscite”.