VERSO VIBROTEK-ALEZIO

Vibrotek Volley, delicata sfida salvezza contro l'Alezio

Matteo Protopapa, centrale classe 2005, presenta la partita
   Comunicato Stampa

22 Aprile 2023 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

La testa dei ragazzi della Vibrotek Volley è rivolta alla delicata sfida di Alezio, importante crocevia per evitare i play out. A presentarla è il centrale, classe 2005, Matteo Protopapa: “Dopo Pasqua abbiamo ripreso ad allenarci al completo e grazie al successo di domenica scorsa e a quello dell'U19 lo facciamo con il doppio della voglia e dell'armonia”.

L'ALEZIO: “Oltre a cercare di evitare i play out vogliamo giocarci questa partita anche per sperare nei play off. La matematica non ci condanna. All'andata non giocai ma vidi la partita e posso confermare che sfideremo una buona squadra. Dipenderà dal nostro atteggiamento”.

LA CLASSIFICA: “E' lo specchio della nostra stagione: siamo stati un po' altalenanti avendo perso gare come quella di Mottola ma ottenendo anche grandi successi con squadre che si trovano in alto”.

L'U19: “Sono arrivato più tardi e non pensavo di trovare un gruppo così forte. Andiamo alla FinalFour per giocarcela e sovvertire i pronostici. Abbiamo tante soluzioni di gioco per ben figurare in questo bell'evento”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top