Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Sabato, in caso di vittoria a Cerignola la Vibrotek Volley sarebbe salva. Una trasferta, sicuramente, da non sottovalutare che l'esperto Alessandro Argentino presenta così: “Quella di domenica scorsa è stata una vittoria importante: peccato per il set perso frutto di un calo generale sia mentale che fisico. Poi il terzo e il quarto li abbiamo vinti senza grossi problemi facendo giocare ed esordire qualche giovane della rosa”.
PREPARAZIONE: “Arriviamo alla gara di sabato dopo aver superato un periodo di acciacchi in una stagione contraddistinta, rispetto a quella passata, da vari infortuni che non ci hanno permesso di collezionare qualche altro punto o buona prestazione. Ne siamo usciti e prepariamo la gara in maniera tranquilla con il gruppo come sempre unito”.
IL CERIGNOLA: “In casa, a prescindere dal penultimo posto, ha strappato set importanti anche ad alcune squadre d'alta classifica del suo girone. Ha un paio di giocatori validi da limitare. Domenica, a tratti, hanno mostrato una discreta pallavolo. Non dobbiamo ripetere gli stessi errori”.
ARGENTINO: “La mia stagione è stata una sorta di “montagna russa” a causa di diversi problemi fisici iniziando da un'infiammazione sovraspinato. Poi, domenica scorsa, ho giocato con una distorsione alla caviglia. Spero, a prescindere dalle prestazioni, di essere riuscito a dare il mio contributo alla società e ai più piccoli”.