Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Un'altra grandissima vittoria per la Vibrotek Volley, società sempre vicina alle sorti dei giovani, che di fatto ha conquistato il titolo Provinciale anche con l'U13 dopo un bel 3-0 con la Volley Grottaglie. Bel primo set quello che si è visto a Leporano venerdì pomeriggio terminato 25-17 seguito da un secondo set tiratissimo fino al 21-21 poi vinto dai leporanesi per 25-21. Sul 2-0 il terzo è una sorta di formalità con il team dei coach Caiaffa-Stella che lo vincono per 25-11.
Nel post gara queste le dichiarazioni di coach Bruno Stella: “Il cammino dell'U13 è stato positivo: del resto ce l'aspettavamo visto che tre ragazzi del sestetto titolare giocano anche con l'U15. Abbiamo terminato la stagione vincendo tutte le partite e perdendo soltanto due punti. Ottimo il successo in semifinale per 3-0 sul Sava così come quello in finale con la Volley Grottaglie”.
FASE REGIONALE: “Ora testa alla fase Regionale che si disputerà l'11 giugno in una sede ancora sconosciuta. Ci saremo noi, il Ruffano e la terza squadra che sarà barese o foggiana. Speriamo di riuscire a vincere: ci crediamo”.
VIBROTEK VOLLEY-VOLLEY GROTTAGLIE 3-0
(25-17/25-21/25-11)