SUPERLEGA

Angelo Lorenzetti è il nuovo coach di Perugia

Arriva dopo la conquista dello scudetto sulla panchina di Trento
   Redazione MRB.it

27 Maggio 2023 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

È Angelo Lorenzetti la nuova guida tecnica della Sir Safety Susa Perugia. È ufficiale l'arrivo al PalaBarton dell'allenatore neo campione d'Italia con Trento che, dopo una vita sportiva da protagonista sulla panchina avversaria a quella bianconera con Modena prima ed appunto con Trento poi, approda stavolta su quella dei Block Devils per condurli la prossima stagione.

"Qual è la mia prima sensazione? Innanzitutto di gratitudine perché questa occasione è arrivata in un momento nel quale ero convinto di star fermo per un anno". Ecco le prime parole di Lorenzetti da tecnico dei Block Devils.

"Chiaramente stiamo parlando di una grossa occasione in una squadra, in una società, in un palazzetto ed in una realtà che in questi anni ho conosciuto tante volte da avversario" - prosegue Lorenzetti - "devo dire che anche da avversario Perugia mi ha accolto sempre in maniera simpatica e gentile e spero che questo sia un buon viatico per costruire un bel percorso tutti insieme. Se me l'aspettavo? La chiamata di Perugia onestamente non me l'aspettavo proprio. Ho apprezzato molto il fatto che si sia mosso il presidente in prima persona perché non è una cosa scontata ed ho apprezzato la sua volontà di stabilire subito una connessione. Abbiamo cominciato a conoscerci e da parte mia ci metterò tutto me stesso per rendere la conoscenza efficace".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top