Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Tutto pronto per il penultimo anno della serie B 2022-23 con la gara di andata della finale tra Cagliari e Bari. Le due squadre si affronteranno questa sera alle 20:30 alla Unipol Domus di Cagliari, in palio c'è l'ultima promozione in serie A. I biancorossi, terzi al termine della regular season, possono contare su due risultati su tre: infatti, in caso di parità di reti al termine della gara di ritorno (prevista domenica 11 al San Nicola), non ci saranno né supplementari né calci di rigore, ma verrà promossa la migliore classificata, appunto il Bari.
La gara sarà visibile su SkySport e sulla piattaforma DAZN. L'arbitro della gara di questa sera sarà il signor Mariani di Aprilia, assistito dal duo Bindoni e Tegoni. Al VAR Marini e Valeri.
Nel Cagliari mancherà Dossena, ma rientreranno Goldaniga e Mancosu. In attacco il duo Lapadula - Luvumbo. Mignani. Mignani dovrà fare i conti con la squalifica di Ricci, per il resto avrà a disposizione tutti gli effettivi. Queste le probabili formazioni:
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Azzi; Nandez, Makoumbou, Rog; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri.
Bari (4-3-3): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Cheddira, Esposito, Morachioli. All: Mignani.