GIOIELLA PRISMA TARANTO

Loeppky e Lawani a Monza, Falaschi a Padova: tutte le destinazioni dei non riconfermati

Ecco dove si sono accasati gli ex rossoblù
   Redazione MRB.it

25 Giugno 2023 - 16:30

Tempo di lettura: 1 minuto

La Gioiella Prisma Taranto tra qualche mese disputerà il suo terzo campionato di SuperLega consecutivo. La rosa a disposizione di coach Mastrangelo è praticamente pronta ma dove sono finiti gli atleti che appena due mesi fa hanno conquistato la salvezza nel massimo campionato italiano di pallavolo?

Confermati Alletti, Ekstrand, Rizzo e Gargiulo. Sulla panchina non ci sarà coach Di Pinto che non è stato riconfermato: per il momento il mago di Turi è ancora senza squadra.

Si sono aperte le strade di Monza, invece, per Eric Loeppky e per Ibrahim Lawani: entrambi schiacciatori. Loeppky saltò per infortunio il finale della scorsa stagione, mentre il giocatore francese fu ingaggiato nel mese di Gennaio per sopperire all'assenza per infortunio di Stefani. Loeppky e Lawani ritroveranno Gabriele Di Martino, anche lui ex Prisma Taranto che con la maglia rossoblù vinse il campionato di A2 conquistando la promozione in SuperLega.

Destinazione russa per Oleg Antonov: per lui si sono riaperte le porte di casa e nella prossima stagione giocherà nel Nova Novokuybyshevsk. Via anche capitan Marco Falaschi, il palleggiatore classe 1987 giocherà nella Pallavolo Padova. Dopo l'ottima stagione in rossoblù, è ritonato a casa anche Jacopo Larizza: per lui ci sono i vicecampioni d'Italia della Lube, club con cui ha appena firmato tre anni di contratto.

Catania, che ha appena acquisito il titolo sportivo di Vibo, la prossima stagione disputerà il campionato di SuperLega e nel suo roster avrà Francesco Pierri, giovane libero che nello scorso campionato è stato il vice di Marco Rizzo.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top