XX GIOCHI DEL MEDITERRANEO - TARANTO 2026

Melucci attacca il Governo: ''Così non rispetta Taranto''

Dove sono i soldi per i Giochi? Il Sindaco batte i pugni contro i ritardi
   Redazione MRB.it

01 Luglio 2023 - 12:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, non le manda a dire. E in un post sulla sua pagina Facebook fa esplodere il suo appello verso il Governo, reo, secondo Melucci, di non rispettare Taranto. L'attenzione che rivendica Melucci è su tanti aspetti, dal tavolo CIS, fermo da mesi ai collegamenti ferroviari, al futuro dell'ILVA, passando, naturalmente, anche per l'impegno sui Giochi del Mediterrano.

"Non percepisco alcun impegno, per esempio, sui Giochi del Mediterraneo, rispetto ai quali attendiamo ancora che ci vengano trasferiti i 150 milioni di euro che il precedente Governo aveva destinato", dichiara Melucci. E i rapporti con il Commissario per i Giochi Massimo Ferrarese, come abbiamo già visto, sono risultati tesi sin dall'inizio.

Insomma, i tempi stringono ma dalla comunità tarantina si alza la voce della preoccupazione verso una manifestazione fondamentale per il territorio, il cui progetto sembra più un braccio di ferro politico che una vera azione di rivitalizzazione del territorio.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top