VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, Di Giuseppe traccia il punto sul momento del club

Ecco le parole del presidente del club tarantino
   Comunicato Stampa

06 Luglio 2023 - 12:30

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una bellissima stagione terminata con un bel settimo posto nell'ostico campionato di serie C e con l'UNDER19, 15 e 13 campioni Provinciali (gli ultimi campioni Regionali) la società della Vibrotek Volley è al lavoro per preparare al meglio la prossima annata. A tracciare il punto sul momento è il numero uno del sodalizio leporanese Antonio Di Giuseppe: “Dopo una stagione entusiasmante in cui siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati sia con la prima squadra che con il settore giovanile ci apprestiamo a ripartire con grande entusiasmo e carichi al massimo. Il progetto iniziato da alcuni anni incentrato sulla valorizzazione dei giovani atleti della nostra Provincia comincia a dare le prime soddisfazioni la conferma è data dai risultati ottenuti nella stagione sportiva appena conclusasi. Proseguiremo su questa strada anche se per la rappresentativa dell'Under 19 pagheremo lo scotto di vedere numerosi atleti trasferirsi altrove per impegni universitari”.

COLLABORAZIONI: “Prosegue anche quest'anno il rapporto di collaborazione con due importanti realtà sportive del territorio iniziato lo scorso anno. La Golden School Foscolo (Ideal Talsano) del Prof. Alfonso D'Elia che, con la moglie Chiara, ci affiancherà nel settore femminile contribuendo con la loro decennale esperienza a valorizzare le nostre giovani atlete. La Dribbling Accademy di Bruno Stella, dopo la brillante stagione appena trascorsa, continuerà a collaborare per quanto riguarda il settore maschile”.

STAFF TECNICO: “Siamo al lavoro per ampliare l'organico tecnico da mettere a disposizione dei nostri atleti/e. Oltre ai coach Giovanni Caiaffa e Carlo Salamino, riconfermati anche per quest'anno, siamo alla ricerca di altri tecnici con esperienza nel settore giovanile che ci possano garantire la crescita qualitativa delle nostre attività”.

STAFF DIRIGENZIALE: “Dal punto di vista dirigenziale sposiamo la filosofia della “squadra vincente non si cambia”. Gianfranca Maggio continuerà ad occuparsi della pianificazione organizzativa della società ampliando il suo impegno anche nel settore gestionale, mentre Vittorio Ranieri, forte della sua pluriennale esperienza gestirà l'organizzazione tecnica delle attività sportive. Alfonso D'Elia e Bruno Stella saranno validi collaboratori, ognuno nel suo settore, per garantire il massimo livello qualitativo delle attività sportive”.

STAGE: “In questi giorni presso la palestra “Foscolo” di Talsano si sta svolgendo uno stage, organizzato dalla Golden School di Alfonso D'elia in collaborazione con Volley Bergamo del Presidente Luca Rossini, (Under 14 Femminile) in cui le nostre giovani atlete si stanno confrontando con le pari età di una importante società sportiva di serie A. Un momento di crescita sia sportiva che culturale dove due realtà profondamente differenti si avvicinano e si conoscono”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top