VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Volley Club Grottaglie-De Sarlo: ancora insieme

Il Volley Club Grottaglie conferma il suo libero, alla settima stagione nel club
   Comunicato Stampa

06 Luglio 2023 - 16:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Una piacevole tradizione estiva vede il Volley Club Grottaglie e il libero Francesco De Sarlo rinnovare i propri intenti e continuare insieme la scalata ai vertici del grande Volley. Non farà eccezione la stagione 2023-2024, nella quale De Sarlo difenderà i colori della società della Città delle Ceramiche per la settima stagione consecutiva.

Un sodalizio iniziato nel lontano 2016 che ha visto la società del Patron Quaranta e il libero originario di Torricella scalare insieme la Serie C, conquistare la Serie B e arrivare, per la prima volta, ai playoff per la Serie A3. De Sarlo nel frattempo è cresciuto insieme alla società, imponendosi come il recordman di presenze della società grottagliese.

Il saluto di De Sarlo: “Vorrei ringraziare tutta la dirigenza e lo staff del Volley Club Grottaglie per avermi dato nuovamente la possibilità di far parte di questa grande realtà. Ci tenevo tanto a continuare questo percorso, soprattutto dopo il risultato dell'anno scorso che ci ha lasciato con l'amaro in bocca. Non vedo l'ora di ritornare al Pala Campitelli e sentire il caloroso pubblico fare il tifo per noi”.

Il commento del Presidente del Volley Club, Ciro Carlucci: “Francesco è a casa, lui è cresciuto tantissimo come atleta in questi anni insieme e ha sempre dato un grande contributo. Da non sottovalutare, assolutamente, il suo peso specifico all’interno del gruppo, nel quale è un leader, e la sua disponibilità con i giovani ai quali non ha mai fatto mancare una parola di supporto. Siamo ovviamente felicissimi di poter continuare il nostro cammino insieme a Ciccio e abbiamo voglia di toglierci tante altre soddisfazioni insieme”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top