Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Simone D'Amicis sarà un calciatore biancoazzurro anche per la stagione 2023/24. Il calciatore arriva in prestito dalla Virtus Matino.
La seconda riconferma in casa biancazzurra è quella del terzino sinistro classe 2002 che proseguirà così la propria avventura con la squadra della propria città. La scorsa stagione è stato uno dei calciatori più utilizzati nello scacchiere di mister Carrozzo. La fascia mancina grottagliese potrà contare ancora sulla sua corsa, grinta e ottima tecnica, in un'annata che lo ha visto protagonista con diversi assist ed anche un gol. Il prossimo campionato di Promozione, sarà la prima stagione che D'Amicis disputerà da over, in un campionato che lo ha visto già protagonista e vincitore con la maglia della Virtus Matino.
Le prime parole del terzino grottagliese dopo la firma: "Sono molto felice di continuare a giocare con la maglia del mio paese, dopo tutte le bellissime emozioni della scorsa stagione. Anche nel prossimo campionato vogliamo fare bene per regalare altre belle soddisfazioni alla città e ai nostri tifosi".