Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 3 minuti
Il club Prisma Taranto Volley comunica che ha rinnovato la partnership con l'azienda Gioiella, già co-title sponsor nelle ultime due stagioni.
L'azienda ha sede a Gioia del Colle e ha denominato il grande volley pugliese tarantino nelle annate più difficili in cui il duro lavoro e la grande passione sono culminate in due storiche salvezze. Gioiella Prisma Taranto ha avuto grande visibilità e calcato tutti i maggiori taraflex della Superlega, accompagnando il team nelle sue sfide più importanti.
Gioiella è una storica azienda casearia pugliese in espansione a livello nazionale ed internazionale, storica realtà imprenditoriale della famiglia Capurso e rappresenta una delle più rinomate ed importanti eccellenze enogastronomiche della regione.
Negli ultimi anni ha registrato un crescente ed esponenziale sviluppo che ha occupato spazi di mercato sempre più ampi, portando avanti la qualità dei propri prodotti e il rispetto del territorio come focus principale. Produce mozzarella, scamorza, stracciatella e burrata con latte italiano proveniente da allevamenti locali. Le mucche sono allevate nei pascoli di un luogo incantato, il Parco della Murgia, altipiano che solca buona parte della Puglia attraversando la Valle d'Itria. Un territorio ricco di verde, storie e risorse naturali.
Il solido accordo che accomuna la realtà imprenditoriale di un prodotto rinomato sel territorio pugliese della famiglia Capurso e quella sportiva imprenditoriale del Presidente Bongiovanni ha avuto quindi come obiettivo cardine durante tutta la stagione quello di portare in alto il territorio non solo in ambito alimentare ma anche sui palcoscenici sportivi della Superlega.
Anche nella stagione sportiva 2023/2024, dunque, il club ionico si chiamerà “Gioiella Prisma Taranto Volley”.
Andrea Brandonisio è Amministratore Unico della Capurso Trade & services Srl. Nel 1990 era già sponsor del Volley Gioia, e questo dimostra quanto la famiglia Capurso creda nell'importanza dello sport pugliese. Per il terzo anno consecutivo ha deciso quindi di suggellare questa partnership che ha visto il club del Presidente Bongiovanni anche nella stagione appena conclusa ottenere una meritata salvezza nel campionato più blasonato del mondo e proseguire a contribuire concretamente al progetto Gioiella Prisma Taranto Volley.
Antonio Notarnicola, Direttore Generale del Gruppo Gioiella dichiara:
“La nostra azienda ha scelto di supportare la GIOIELLA Prisma Taranto perché crede fermamente nei valori dello sport e nell'importanza di adottare uno stile di vita salutare, attivo e dinamico; un messaggio orientato soprattutto alle nuove generazioni che rappresentano il nostro futuro. La partnership rappresenta altresì una ulteriore conferma della nostra volontà di supportare la comunità locale e il territorio pugliese in Italia e in tutto il mondo”
Il Presidente Antonio Bongiovanni, onorato di questa partnership, ringrazia la famiglia Capurso per la preziosa collaborazione e vicinanza al progetto con la Prisma Taranto Volley:
”Ringraziamo e siamo onorati che l'azienda Gioiella Latticini ci sia sempre vicina, perché crede nei valori dello sport di alto livello come quello praticato dalla Gioiella Prisma Volley che si sposa con l' alto valore imprenditoriale di Gioiella Latticini, nell'ottica di lanciare un messaggio sano a supporto del territorio e della Puglia.”