Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Negli ultimi giorni, il Manduria ha ufficializzato cinque riconferme. Si tratta di Angelo Maraglino, Giuseppe Aquaro, Nello D'Ettore, Lorenzo Dorini e Gabriel Tarantino.
GABRIEL TARANTINO - Nato a Galatina, cresciuto nelle giovanili di Crotone e Lecce, ha già all'attivo 67 presenze in Serie D con le maglie di Francavilla, Matino e Fossano… Personalità da vendere per questo giovane centrocampista classe 2001. Il quinto riconfermato è Gabriel “Cuba” Tarantino.
LORENZO DORINI - Terzino sinistro classe 2003, già 25 presenze in Serie D con la maglia del Nardò, è tra gli “under” più apprezzati dello scorso campionato... Confermatissimo Lorenzo Dorini.
NELLO D'ETTORRE - Dagli addetti ai lavori riconosciuto MVP della passata stagione: tanta corsa, grinta, classe, inserimenti, gol... Potevamo ripartire senza di lui? Nello D'Ettorre, centrocampista classe 2000, è ancora biancoverde.
GIUSEPPE AQUARO - Seconda riconferma nel pacchetto arretrato per l'esperto difensore centrale Giuseppe Aquaro. Nato a Baden (Svizzera), vanta 368 presenze e 29 gol nei professionisti, di cui 9 presenze e 2 gol in Europa League con la maglia del CSKA Sofia.
ANGELO MARAGLINO - Non poteva che essere lui il “primo”... riconfermato. Sarà ancora Angelo Maraglino, portiere tarantino classe 1990, a difendere i pali della porta biancoverde per il secondo anno consecutivo.