UG MANDURIA

Manduria: riconfermati Maraglino, Aquaro, D'Ettorre, Dorini e Tarantino

Le riconferme ufficializzate dal club biancoverde
   Redazione MRB.it

30 Luglio 2023 - 18:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Negli ultimi giorni, il Manduria ha ufficializzato cinque riconferme. Si tratta di Angelo Maraglino, Giuseppe Aquaro, Nello D'Ettore, Lorenzo Dorini e Gabriel Tarantino.

GABRIEL TARANTINO - Nato a Galatina, cresciuto nelle giovanili di Crotone e Lecce, ha già all'attivo 67 presenze in Serie D con le maglie di Francavilla, Matino e Fossano… Personalità da vendere per questo giovane centrocampista classe 2001. Il quinto riconfermato è Gabriel “Cuba” Tarantino.

LORENZO DORINI - Terzino sinistro classe 2003, già 25 presenze in Serie D con la maglia del Nardò, è tra gli “under” più apprezzati dello scorso campionato... Confermatissimo Lorenzo Dorini.

NELLO D'ETTORRE - Dagli addetti ai lavori riconosciuto MVP della passata stagione: tanta corsa, grinta, classe, inserimenti, gol... Potevamo ripartire senza di lui? Nello D'Ettorre, centrocampista classe 2000, è ancora biancoverde.

GIUSEPPE AQUARO - Seconda riconferma nel pacchetto arretrato per l'esperto difensore centrale Giuseppe Aquaro. Nato a Baden (Svizzera), vanta 368 presenze e 29 gol nei professionisti, di cui 9 presenze e 2 gol in Europa League con la maglia del CSKA Sofia.

ANGELO MARAGLINO - Non poteva che essere lui il “primo”... riconfermato. Sarà ancora Angelo Maraglino, portiere tarantino classe 1990, a difendere i pali della porta biancoverde per il secondo anno consecutivo.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top