Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Tra i riconfermati della passata stagione, c'è il libero Marco Rizzo. Ecco cosa ha dichiarato il giocatore ai microfoni dell'Ufficio Stampa della Gioiella Prisma Taranto:
"Sarà una stagione avvincente" - ha commentato il libero - "la società quest'estate si è mossa molto bene sul mercato e ci sono tutti i presupposti per fare una bella stagione, sperando di soffrire meno rispetto a quella passata e di toglierci qualche soddisfazione in più. Dipenderà anche da noi, da come scenderemo in campo e da come giocheremo a pallavolo. Ci sono tante dinamiche che si devono innescare. La squadra è nuova con elementi di esperienza, dovremo cercare di crere un bel gruppo per poi poter giocare forte durante l'arco della stagione".
"La mia permanenza in rossoblù? Al di là del mio attaccamento al territorio, visto che sono pugliese e vivo a Taranto" - ha aggiunto Rizzo - "per me è motivo di orgoglio far parte di questa società che mi ha accolto a braccia aperte. Qui si respira aria positiva e di famiglia".