Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Un altro grandissimo colpo del Presidente Cataldo Abatematteo che con il suo staff è riuscito a portare in biancoazzurro la forte laterale mancina, ex Royal Team Lamezia con presenze in Nazionale U17, nata in Spagna nel 2001, Veronica Calendi. Per tanto la società grottagliese ringrazia la dirigenza del Royal Team per la riuscita dell'operazione.
Queste le prime dichiarazioni della forte ventiduenne...: “Mi hanno parlato molto bene della società, degli obiettivi e del team in generale oltre ad che di alcune caratteristiche fondamentali che devono essere presenti in una squadra: perciò ho pensato che mi sarei potuta trovare molto bene. Quindi ho deciso di entrare a far parte del progetto della WFC Grottaglie”.
GLI OBIETTIVI: “L'l'obiettivo principale come sempre è dare il massimo. Il resto verrà da sé. Spero di fare un bel campionato e di riuscire ad aiutare la società a raggiungere i propri obbiettivi che soNo anche i miei. Dobbiamo remare tutte verso la stessa direzione…”.
IL CAMPIONATO: “In attesa di conoscere le avversarie posso dire che mi aspetto comunque un girone equilibrato in cui tutte se la giocheranno ad armi pari”.
IL GRUPPO: “Mi aspetto un gruppo unito e coeso. Penso che questo fattore possa aiutare ad arrivare alla vittoria anche non essendo la squadra più forte, perché una squadra anche se forte, senza gruppo non può funzionare, viceversa si”.
MESSAGGIO: “Speriamo di riuscire a far divertire i tifosi. Seguiteci come avete fatto in passato: vogliamo gioire insieme a voi. Vi aspettiamo numerosi al palazzetto”.