CANOTTAGGIO

Canottaggio, Taranto campione d'Italia

La Lega Navale Italiana Sezione Taranto travolge Giovinazzo
   Comunicato Stampa

12 Agosto 2023 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

La Lega Navale Italiana Sezione Taranto travolge Giovinazzo, con tutta la sua dirompente forza e tecnica al Trofeo dell'Adriatico e dello Jonio - 5° Meeting Nazionale C.S.I. di canottaggio a sedile fisso Lancia a 10 Remi, domenica 6 Agosto 2023.

Fuoriclasse le donne che hanno dominato la classifica sin dalla prima tappa a Molfetta, imponendo la loro autorità, confermandola a Brindisi, per poi esplodere a Giovinazzo nell'ultima tappa.
Eccezionali gli uomini che subito hanno imposto la loro potenza a Molfetta, scendendo poi di un gradino dal podio di Brindisi, per dare speranza alla società brindisina di poter vincere la classifica finale, ma il tripudio finale a Giovinazzo è stato sublime. Il prof Luciano Boscaino preparatore atletico e timoniere di entrambe le squadre, esulta raggiante i successi di uno straordinario percorso.

Bellissima competizione sportiva con società, tutte alla pari e con la voglia di vincere e primeggiare.

Le donne e gli uomini della Lega Navale Italiana Sezione Taranto al Trofeo dell'Adriatico e dello Jonio - 5° MEETING NAZIONALE C.S.I. primeggiano su tutti, imponendo anche dei nuovi record : le donne con 5'.45" per la manche più veloce a Brindisi e gli uomini a Giovinazzo con 1'.58" il giro di boa più veloce mai registrato.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top