Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
I Ragazzi Sprint Crispiano si presentano. E lo fanno alla vigilia di una stagione sotto alcuni aspetti storica, tra tantissime novità ed altrettanto importanti conferme.
L'appuntamento per tifosi, appassionati e famiglie è per lunedì 21 agosto alle 19:30 alla Sala Ricevimenti Villa Maria a Crispiano.
All'evento sono attese anche diverse società amiche del club, per quella che promette di essere una grande festa dello sport.
"Ci stiamo preparando per una nuova entusiasmante stagione - anticipa il presidente dei Ragazzi Sprint Crispiano Cosimo Pino - per la quale lavoriamo ormai da diverse settimane. L'appuntamento di lunedì è realizzato per far conoscere a tutti i nostri progetti, dal consolidamento della scuola calcio èlite e del settore giovanile, alle ambizioni della prima squadra in Prima Categoria per passare poi alla grande novità di quest'anno, con l'iscrizione della Futsal San Martino al prossimo campionato di C2 di calcio a 5".
Una squadra che nasce dal sogno di Martino, papà di Marco (capitano della squadra) ed Andrea Solidoro: "E' un progetto che accomuna i Ragazzi Sprint Crispiano e la città di Crispiano, neofita nel futsal, e la città di Martina Franca, in passato vetrina di annate indimenticabili e ricca di appassionati di questo sport. Nel logo, oltre a riferimenti ad entrambe le città ed al futsal, ci sono anche le iniziali di Martino Solidoro, autentico ispiratore del progetto".
Altra novità che sarà presentata lunedì è quella della partnership con la College School Next Stars.