XX GIOCHI DEL MEDITERRANEO - TARANTO 2026

Iacovone, Ferrarese: ''Nei prossimi giorni focus coi tecnici''

Le dichiarazioni del Commissario ai Giochi dopo l'incontro col Sindaco Melucci
   Redazione MRB.it

28 Agosto 2023 - 19:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche il Commissario Ferrarese si è concesso ai microfoni dei giornalisti al termine dell'atteso incontro con il Sindaco Melucci. Al centro dell'incontro i progetti per i Giochi del Mediterraneo tra cui, ovviamente, anche il nuovo Iacovone. Queste le dichiarazioni del Commissario Massimo Ferrarese:

La percentuale del rischio è molto alta, per quanto riguarda i miei tecnici la realizzazione dello stadio nuovo è difficile. Sono certo che fino a Gennaio ci sarà tempo per avere tutti i pareri, poi partirà l'appalto, gli eventuali ricorsi (perché non è il commissario che appalterebbe ma il Comune di Taranto). E poi c'è da fare una demolizione e una ricostruzione, che non sono cose di poco conto. Io faccio questo di mestiere, quindi conosco i rischi che si corrono.

Il Sindaco vorrebbe fare un ultimo tentativo.
Io faccio questo mestiere, se i tecnici del Sindaco vogliono un incontro per spiegare le possibilità e le posizioni tecniche sullo stadio per convincere la struttura commissariale, siamo qui. Io non precludo nulla, noi dobbiamo realizzare lo stadio per i Giochi del Mediterraneo. Se i tecnici ci convinceranno di sicuro faremo 100 passi avanti.

Il focus tra i tecnici del Commissario e i tecnici del Comune, apprendiamo, avverrà il 7 settembre.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top