Heinz, nuovo volto del Taranto - foto Luca Barone
Heinz, nuovo volto del Taranto - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Ottimo esordio per Jonas Heinz, uno dei nuovi volti del Taranto. Il difensore, ai microfoni di Antenna Sud, commenta la partita contro il Foggia e si proietta alla prossima sfida contro il Picerno.
"A questa partita ci siamo preparati dal primo giorno di ritiro e quando abbiamo saputo che avremmo giocato contro il Foggia sapevamo che ci sarebbe stata un'atmosfera importante" - ha dichiarato - "nel primo tempo si è giocato molto a centrocampo e non ci sono state tante situazioni da gol, è stata una partita sporca come è normale vedere in C. Nel secondo tempo poi abbiamo cambiato un pò, abbiamo agito in maniera diversa e siamo riusciti a fare i due gol e a non prenderne neanche uno che è importantissimo".
"Lo spogliatoio questo momento lo sta vivendo bene" - ha aggiunto - "il mister ha scelto un bel gruppo, giovane, e ora con l'entusiasmo che c'è in città abbiamo qualche motivazione in più. La vittoria contro il Foggia ci ha data un'emozione importante ma adesso dobbiamo ripartire e pensare alle prossime partite".
Il prossimo avversario del Taranto sarà il Picerno, "andremo su un campo difficile, il Picerno ha fatto una buona squadra e dovremo andare in campo per lottare e fare il meglio possibile".