Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
Tra i volti nuovi arrivati c'è tanta attesa per vedere all'opera Lorenzo Sala, classe 2002 proveniente dal Modena, sicuramente uno dei prospetti più interessanti del campionato e al quale l'etichetta di «promessa» va già stretta. Ecco le parole del giocatore alla Gazzetta del Mezzogiorno.
"Ad avermi spronato nello scegliere questa squadra è stata sicuramente la possibilità di potermi ritagliare un ruolo ancor più da protagonista" - ha dichiarato alla Gazzetta - "cosa che ero riuscito a fare in parte anche a Modena. Uno degli aspetti più intriganti di questa stagione sarà indubbiamente quella di potermi giocare il posto con un giocatore dalla grande esperienza come Russell. Sarà, diciamo, una sfida nella sfida, ma che gestiremo ovviamente in maniera amichevole e con il rispetto che ci dev'essere sempre tra due compagni di squadra. Il resto del team, poi, mi ha fatto un'ottima impressione. C'è chi ha giocato dovunque e chi invece è alle prime esperienze: è un roster equilibrato, dove si può trovare sia il carisma dei veterani che la freschezza della gioventù".
E sul calendario della nuova stagione, "penso comunque che prima o poi si debba giocare con tutte, quindi il problema del calendario è relativo" - ha aggiunto Sala alla Gazzetta del Mezzogiorno - "ogni squadra affronterà gare impegnative, e non c'è una vera favorita, segno che tutti dovranno dare il massimo, noi compresi. In questo una grossa mano ci può arrivare dai tifosi, capaci sia di rialzarci nei momenti no, sia di mettere in difficoltà gli avversari nei nostri trend positivi. Saranno il settimo uomo in campo e saranno fondamentali per darci la carica e raggiungere i nostri obiettivi primari. E chissà, magari anche qualcosa in più...".