Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Arrivano i primi tre punti stagionali per i ragazzi di mister Malacari, che in quel di Racale, conquistano una vittoria al cardiopalma.
Partita che inizia con la prima occasione per i padroni di casa con una conclusione insidiosa di Almeyra che viene svettata da Oliva. Massafra che però è più attivo nella prima frazione provando ad imporre il suo gioco e al 36' sfiora il gol con Marzio che si trova davanti la porta ma il suo tentativo viene neutralizzato dall'estremo difensore di casa. Poco dopo ancora i giallorossi pericolosi con Girardi che non trova la marcatura.
Il Racale risponde su punizione con Flordemundo ma la sua conclusione viene respinta da Oliva e si va al riposo sullo 0-0.
Seconda frazione che vede i locali più grintosi e con un volto diverso: all'ora di gioco ci prova Pennetta senza successo, intorno l'80° su punizione dalla sinistra Flordemundo non trova lo specchio e poco dopo va alla conclusione Perticarari senza trovare il gol.
Quando la partita sembrava andare verso il tramonto dello 0-0, arriva la svolta inaspettata: da un tiro rimpallato dall'interno dell'area di rigore, ne approfitta con un tap-in di testa Marzio portando in vantaggio il Massafra.
Dopo 94 minuti di gioco il signor Arnese di Teramo sancisce la fine di un incontro tirato che si conclude con la prima vittoria in campionato per gli uomini di mister Malacari.
ATLETICO RACALE-MASSAFRA 0-1
Eccellenza/B 2023/2024, 2a Giornata - Dom 17.09.2023
Atletico Racale: Centonze, Manca (21'st Chirivì), Parlati, Milessi, Fabiani, My, Pennetta, Flordelmundo, Perticarari, Almeyra (36'st Dantraccoli), Gravina. Allenatore: Calabuig
Massafra: Oliva, Fabiano, Ligorio, D'Arcante, Carlucci, Nobile, Marzio, Napolitano, Serafino, Girardi, Sibilla (9'st Ventimiglia). Allenatore: Malacari
Arbitro: Arnese di Teramo
Marcatore: 49'st Marzio
Fonte: Ufficio Stampa - SSD Massafra